• -30%
LK900E/STD - RUPES LUCIDATRICE ROTOECCENTRICA BIGFOOT
search
  • LK900E/STD - RUPES LUCIDATRICE ROTOECCENTRICA BIGFOOT

LK900E/STD - RUPES LUCIDATRICE ROTOECCENTRICA BIGFOOT

663,00 €
464,10 € Risparmia 30%
iva esclusa

LK900E/STD - RUPES LUCIDATRICE ROTOECCENTRICA BIGFOOT

Diametro: 125
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diametro platorello disponibile 125mm

Diametro orbita 5mm

Potenza 900W 

R.P.M. 265-535

Questa lucidatrice rotoeccentrica è stata introdotta nel range delle lucidatrici per colmare il gap tra la rotativa e le lucidatrici rotorbitali: è un insieme di potenza, ergonomia, efficienza e rappresenta la soluzione ideale per tutti gli operatori che preferiscono l’utilizzo di una lucidatrice rotoeccentrica. Dotata di nuove funzionalità innovative e di un rivoluzionario movimento con rotazione in senso orario, garantisce una efficace rimozione dei difetti, versatilità e prestazioni elevate, con un design ergonomico progettato per il comfort dell’operatore e l’efficienza nell’utilizzo.

Il disco operatore, tipicamente circolare, descrive un’orbita la cui ampiezza dipende dalla distanza tra l’asse di rotazione dell’albero motore e l’asse centrale del disco operatore ed è contestualmente anche vincolato a ruotare attorno al proprio asse centrale (tipicamente grazie all’ausilio di un ingranaggio). Il numero di orbite ad ogni giro del disco è sempre costante e dipende dai parametri dell’ingranaggio utilizzato. Il movimento gear driven è più aggressivo sulle superfici rispetto al random orbital e genera un livello di vibrazioni generalmente superiore.

Utilizza un motore elettrico appositamente progettato e sviluppato da RUPES: questo design consente un movimento di rotazione in senso orario che consente un maggiore livello di controllo e di comfort per l’operatore. Tale caratteristica la differenzia dalle altre lucidatrici che dispongono di un movimento in senso antiorario che può aumentare la spinta laterale e rendere più faticose le operazioni di lucidatura.

Il nuovo cavo elettrico da 9 metri di lunghezza maggiore rispetto allo standard permette di risparmiare tempo ed evita la necessità di utilizzare prolunghe, permettendo di girare liberamente intorno all’auto durante le varie fasi di lucidatura.

Il regolatore della velocità con rotazione a scatti preimpostati, permette di lucidare esattamente al livello di velocità richiesto dall’attività in corso e può anche essere regolato durante l’utilizzo evitando ogni tipo di interruzione.

La lucidatrice è dotata di un acceleratore progressive che permette di aggiungere un ulteriore livello di controllo della velocità di rotazione. L’acceleratore, insieme al regolatore di velocità, permette all’operatore di controllare la corretta velocità e di effettuare ogni regolazione in modo veloce e preciso senza interrompere le operazioni di lucidatura.

Ogni aspetto è stato studiato nei minimi dettagli: due supporti in gomma sono stati posizionato sul corpo della lucidatrice in modo da poterla posizionare su un qualsiasi piano di appoggio in modo stabile e sicuro quando non viene utilizzata.

Rupes
LK900E/STD
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
23324146
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.